Rockol30

Derubata Lil' Kim per 250 mila dollari

Derubata Lil' Kim per 250 mila dollari
Lil' Kim è stata derubata all’aeroporto JFK di New York. L’artista, pronta per partire alla volta di Los Angeles per partecipare ai BET Awards (vedi News), aveva una borsa Louis Vitton come bagaglio a mano contenente gioielli per un valore complessivo di 500 mila dollari. Durante le operazioni di check-in, però, la borsa è finita insieme alle altre otto valigie della rapper, andando momentaneamente perduta. Ritrovata la borsa, Lil’ Kim non ha potuto far altro che notare un vistoso taglio su un lato e la mancanza di preziosi per un valore di 250 mila dollari. La polizia aeroportuale sta ancora indagando sull’accaduto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.